Iccrea Bancaimpresa, Carlo Napoleoni nuovo direttore generale

admin
ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio di Amministrazione di Iccrea BancaImpresa ha nominato Carlo Napoleoni nuovo direttore generale della banca corporate del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.
Napoleoni, nato a Roma nel 1967 e laureato in Economia e Commercio all’Università La Sapienza, è iscritto all’albo dei dottori commercialisti e al Registro dei Revisore Legali dei conti. Ha ricoperto precedentemente il ruolo di responsabile dell’Area Affari BCC. Ha lavorato in KPMG dal 1994, e ha fatto il suo ingresso in Iccrea Holding nel 2003, diventandone nel 2008 vice direttore generale vicario. Nel 2016 passa a Iccrea BancaImpresa, sempre con l’incarico di vice direttore generale e viene nominato consigliere con deleghe di BCC Factoring.
E’ inoltre consigliere di Cattolica Assicurazioni e è stato consigliere anche di varie società prodotto del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea oltre che nell’Istituto Centrale delle Banche Popolari e in Investire Sgr.
(ITALPRESS).
Next Post

Italia U.21 vince 2-1 in amichevole contro la Slovenia

LIGNANO SABBIADORO (ITALPRESS) – Sorride l’Italia U21 di Paolo Nicolato che ha superato 2-1 la Slovenia in amichevole. La positività di un elemento della rosa riscontrata ieri aveva messo a rischio il regolare svolgimento del test che precede l’impegno di qualificazioni europee contro la Svezia in programma martedì. Ma alla […]