Di Maio “Piena fiducia a Conte e ai vertici dell’Intelligence”

admin
ROMA (ITALPRESS) – “Ho piena fiducia nel presidente del Consiglio e nei vertici dell’intelligence in un momento così complicato per il Paese”. Lo ha ribadito il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, intervenendo ai microfoni di “Radio Anch’io”, riferendosi alle polemiche su un emendamento del M5S al Dl Covid relativo alle nomine dei vertici dei servizi segreti.
Di Maio ha parlato anche del referendum sul taglio dei parlamentari: “Non ho mai avuto dubbi su questa riforma che è semplicissima: dice che si tagliano 345 parlamentari e gli italiani devono dire Sì o No. E’ un’opera di modernizzazione del Paese che non ha a che fare con la rappresentatività, visto che in Europa siamo il Paese con il più alto numero di parlamentari”.
(ITALPRESS).
Next Post

Pil, Gualtieri “Nel terzo trimestre segnali di forte rimbalzo”

ROMA (ITALPRESS) – “Quel -8% di Pil è stato stimato prima che si sapesse quanto sarebbe durato il lockdown, che è durato più del previsto. Sarà sicuramente peggio del -8% ma non così tanto. Stimiamo una ripresa in corso nel terzo trimestre, ci sono segnali di un forte rimbalzo del […]