Usa, Melania Trump “Non attacco gli avversari, così si divide il Paese”

admin
ROMA (ITALPRESS) – “Donald Trump ama questo Paese e sa come fare le cose. Non è un politico tradizionale, l’America è nel suo cuore. Vuole tenere le vostre famiglie al sicuro, e fare in modo che raggiungiate il successo. Votare per lui non significa dare un voto di parte, ma per i valori dell’America”. Lo ha detto Melania Trump nel suo intervento alla Convention dei Repubblicani Usa.
“A voi, che state soffrendo la pandemia, dirò una cosa: voglio che sappiate che non siete soli”, ha sottolineato la First Lady, che ha lodato il marito per l’impegno nel “cercare in tutti i modi un vaccino per sconfiggere il virus”.
Infine un messaggio di riconciliazione: “Non voglio usare questo tempo per attaccare gli altri. Così si divide solo il Paese, come abbiamo visto nella convention dei Democratici”.
(ITALPRESS).
Next Post

Immigrazione, Musumeci “La diffida è un atto normale, no speculazioni”

ROMA (ITALPRESS) – “Perchè questo scontro istituzionale nei confronti di un presidente di Regione che finora ha avuto un comportamento improntato al grande spirito di collaborazione?”. Così il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ospite di Omnibus su La7 dopo la nota di diffida alle autorità competenti per l’esecuzione della […]