The Weeknd, l’album “After Hours” è disco d’oro

admin
MILANO (ITALPRESS) – Continua il successo di The Weeknd. “After Hours” conquista infatti il disco d’oro in Italia. Si tratta dell’album più venduto nel 1° semestre 2020 negli Stati Uniti, e anche in Italia si mantiene stabile in Top 20 nella classifica FIMI/Gfk dal giorno della sua pubblicazione, raggiungendo il primato di album internazionale più venduto dell’anno fino ad oggi.
Anche i singoli estratti da questo progetto discografico dei record continuano a dominare le classifiche. “Blinding Lights”, certificato doppio disco di Platino in Italia, si conferma la hit del 2020 ed è tutt’oggi in Top 10 della Global Spotify Chart, con oltre 1 miliardo e 350 milioni di stream sulla piattaforma. Con 19 settimane alla #1 nella classifica “Radio Songs”, è entrato nella storia delle classifiche Billboard battendo il primato detenuto da 22 anni da “Iris” dei Goo Goo Dolls, suo inoltre il record nella classifica “Hot R&B Songs” con 21 settimane alla #1. Infine, si è classificato alla #1 dei singoli FIMI/Gfk più venduti nel 1° semestre 2020, ed è stata la canzone più ricercata su Shazam del 2020.
(ITALPRESS).
Next Post

Caporalato in azienda agricola nel Milanese, 7 denunciati

MILANO (ITALPRESS) – Sequestrata dalla Guardia di Finanza di Milano un’azienda agricola di Cassina dè Pecchi (Milano), del valore complessivo di oltre 7,5 milioni di euro. Il provvedimento costituisce l’esito delle indagini svolte dalla Compagnia di Gorgonzola che hanno consentito di portare alla luce un sistematico sfruttamento illecito della manodopera […]