Patuelli rieletto presidente dell’Abi per il quarto mandato

admin
ROMA (ITALPRESS) – Riunione a distanza e in forma “privata” per l’annuale assemblea dell’Abi che, nella sua prima parte straordinaria, ha completato le procedure di modifica dello Statuto approvando all’unanimità quanto proposto all’unanimità dal Comitato di Presidenza, dal Comitato esecutivo e dal Consiglio dell’Abi per rendere statutariamente nuovamente possibile la rielezione del presidente per il quarto mandato, nonchè per la più ampia adozione dei sistemi di video-audio conferenza per le riunioni degli organi dell’Abi.
In sede ordinaria, l’assemblea ha approvato la relazione del direttore generale Giovanni Sabatini sulle attività dell’Abi nel 2019 e gli atti connessi e conseguenti. L’assemblea ha poi eletto il nuovo Consiglio che si è immediatamente riunito e, come proposto unanimemente dal Comitato Esecutivo uscente, ha rieletto per acclamazione presidente Antonio Patuelli. Tutti i punti all’ordine del giorno dell’assemblea sono stati approvati all’unanimità.
(ITALPRESS).
Next Post

“Conversazione su Tiresia”, omaggio a Camilleri a un anno dalla morte

ROMA (ITALPRESS) – “Il teatro italiano omaggia Andrea Camilleri a un anno dalla scomparsa con la proiezione di ‘Conversazione su Tiresià. Un film prezioso che ci restituisce la vitalità e l’intelligenza di un autore straordinario, proiettato nei Teatri Nazionali per un’iniziativa alla quale spero aderiscano quante più realtà possibili per […]