Avvocati Tributaristi, Damascelli presidente e Cuva vicepresidente

admin
PALERMO (ITALPRESS) – L’Uncat – Unione Nazionale Camere Avvocati Tributaristi ha rinnovato i suoi vertici per il prossimo triennio. Angelo Cuva, presidente della Camera di Palermo, è stato nominato vicepresidente. Alla Presidenza si è avuta la conferma di Antonio Damascelli della Camera di Bari. Segretario generale Massimo Ferrante della Camera di Lecce, tesoriere Raffaella D’Anna della Camera di Napoli. Vice presidente anche Renato Torrisi della Camera di Catania. I palermitani Alessandro Paino e Daniele Giacalone sono stati nominati rispettivamente nel Comitato dei Probiviri e nel Collegio dei Revisori.
L’Uncat, fondata nel 2000, è iscritta nell’elenco delle associazioni forensi specialistiche maggiormente rappresentative riconosciute dal Consiglio Nazionale Forense.
(ITALPRESS).
Next Post

Coronavirus, 259 nuovi casi, torna il segno più per le terapie intensive

ROMA (ITALPRESS) – Al 26 giugno, il totale delle persone che hanno contratto il coronavirus che causa il Covid-19 è di 239.961, con un incremento rispetto al 25 giugno di 259 nuovi casi. Lo rende noto il ministero della Salute. Il numero totale di attualmente positivi è di 17.638, con […]