Salvini “Il modello Genova l’unico per ripartire”

admin
GENOVA (ITALPRESS) – “Applicare il modello Genova a tutta Italia è l’unica risposta per ripartire dopo il virus, ma temo che il rosso della Cgil blocchi tutto”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a margine della visita al cantiere del nuovo ponte sul Polcevera che ha preso il posto del Morandi.
“Significa partire da una sciagura, rialzarsi, senza tangenti, senza truffe”, aggiunge Salvini. “Io vorrei gru e cantieri dappertutto azzerando il codice degli appalti. Il codice degli appalti è una boiata che sta rallentando lo sviluppo del Paese”.
“Come prima cosa al premier Conte porterò il dossier infrastrutture – conclude -. Ci sono 700 cantieri fermi, 200 miliardi di lavori, almeno 50mila posti di lavoro in gioco”.
(ITALPRESS).
Next Post

Coronavirus, Conte “L’Italia ha dato grande prova di sè”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Italia ha dato una grande prova di sè, quando era tutto inaspettato. L’hanno data i singoli i cittadini che sono riusciti a rispettare le regole, anche molto restrittive, che abbiamo introdotto”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, durante la cerimonia di ringraziamento ai medici […]