Generali lancia “Immagina Adesso”, soluzione di protezione su misura

admin
MILANO (ITALPRESS) – Generali Italia cambia il modo di fare assicurazione e lancia “Immagina Adesso”, la soluzione partner di vita per le famiglie, in cui il cliente sceglie ciò che ha più valore per lui, costruendo la sua playlist di protezione, prevenzione e assistenza in modalità smart, e la aggiorna in base al percorso di vita. Casa, benessere, sicurezza e animali: un unico contratto che dà accesso a una piattaforma di garanzie e servizi da attivare solo se e quando necessario.
“Immagina Adesso è una piattaforma che interpreta le priorità della nostra strategia. Attraverso la nostra rete possiamo offrire le risposte ai tanti bisogni che in questo momento interessano ai nostri clienti e che possono anche cambiare nel tempo”, ha detto il Ceo di Generali Italia Marco Sesana, nel corso della presentazione della Strategia Partner di Vita 2021 e della nuova offerta retail. “Si tratta di un’esperienza completamente digitale, tanto è vero che il 74% dei clienti che da gennaio a oggi ha scelto questo prodotto l’ha scelto in modalità full digital, proprio perchè è molto vicino all’esigenza dei clienti”, ha aggiunto. Specialisti a domicilio, casa sempre protetta e connessa, network sanitario, video consulto medico, network legale, tele assistenza legale, sicurezza digitale di tutti i device della famiglia, consulenza veterinaria, collare connesso. Sono questi alcuni dei servizi messi a disposizione dalla piattaforma, che i clienti Generali hanno la libertà di combinare secondo il proprio budget di spesa. Con Immagina Adesso, la Compagnia punta ad attivare 200 mila clienti all’anno.
(ITALPRESS).
Next Post

Open banking, partnership strategica fra Nexi e Bain

ROMA (ITALPRESS) – Nexi e Bain & Company siglano una partnership strategica che consentirà alle banche che scelgono Nexi Open di beneficiare della consulenza di Bain per sviluppare strategie utili a cogliere le opportunità di business offerte dall’open banking.Bain, infatti, entra a far parte dell’ecosistema per l’open banking lanciato da […]