Lady Gaga, “Chromatica” in testa alle classifiche di vendita

admin
MILANO (ITALPRESS) – Il nuovo album di Lady Gaga “Chromatica” debutta oggi al primo posto della classifica italiana di vendita sia album che vinili confermando il successo della cantante e autrice italoamericana.
“Chromatica” (Virgin Records Italy/ Universal Music Italia) riporta Gaga al successo discografico dopo i risultati straordinari ottenuti con il film “A Star Is born”. Il duetto con Ariana Grande in “Rain on me”, già tra i brani più programmati dalle radio italiane, è la prima collaborazione tra le due artiste multiplatino e ha segnato il miglior debutto nella Global Chart di Spotify del 2020.
Il brano ha raggiunto la 1° posizione di Spotify nella Global Chart e nella Chart Usa e nella classifica iTunes di 29 paesi così come nella Apple Global Chart.
(ITALPRESS).
Next Post

“La sostenibilità è il futuro”, ambiente fattore chiave per economia

ROMA (ITALPRESS) – Il rispetto per il mondo che ci circonda, la riscoperta del territorio italiano e la necessità di spingere nella direzione della produzione di mascherine riciclabili per evitare derive anti-ecologiche. Sono questi alcuni dei temi toccati, in occasione di una Giornata mondiale dell’ambiente particolare a causa dell’emergenza coronavirus, […]