Massa “So come sta Michael Schumacher, prego per lui”

admin
ROMA (ITALPRESS) – “So come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto. Un pò meno con sua moglie Corinna, perchè veniva raramente a vedere le gare dal vivo. La sua situazione è complicata. Ma rispetto la privacy e se la sua famiglia non vuole rilasciare notizie particolari sul suo stato di salute, perchè dovrei farlo io?. Sogno e prego ogni giorno che possa migliorare”.
A parlare di Michael Schumacher è colui che fu il suo compagno di team in Ferrari Felipe Massa in una intervista rilasciata a Fox Sports.
Massa ha anche parlato del figlio del grande campione, ovvero
Mick Schumacher. “Anche io sono padre e conosco il significato di un legame simile – spiega Massa – Sarebbe bello rivedere Michael in un circuito specialmente ora che suo figlio corre. Potere incoraggiarlo, seguirlo, applaudirlo. Sarebbe magnifico”.
(ITALPRESS).
Next Post

Anelli (Fnomceo) “Fare di più per la sicurezza degli operatori sanitari”

ROMA (ITALPRESS) – Sono 26.500 gli operatori sanitari positivi al Covid-19, 163 i medici deceduti, 40 gli infermieri, 10 i farmacisti. Cifre che dimostrano come anche in sanità “il tema della sicurezza sia fondamentale e abbia due risvolti: protezione nei confronti degli operatori sanitari, che rappresenta l’espressione di un diritto […]