TELEFONO AMICO E CONSULTORIO COMOLI: SOSTEGNO PSICOLOGICO E VICINANZA IN QUESTO TEMPO DI EMERGENZA

admin

Iniziativa #ProntoAscolto svolta grazie al lavoro di operatori e volontari Centro di Consulenza Familiare della Diocesi di Novara.
Al numero 02 99777 di #TelefonoAmico #Novara risponderanno i volontari 24 ore su 24, per ascoltare ed accogliere il bisogno di non sentirsi isolati.

Ai numeri 333 8094205 – 339 6850234 del #ConsultorioFamiliareComoli di #Novara le professioniste dell’equipe psicosociale mettono al servizio di chi ha bisogno e ha un disagio, le proprie competenze psicologiche specifiche, sia con colloqui personali che con chat via WhatsApp, con un servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 12.

Ogni contatto e ogni colloquio resterà #anonimo, come nello stile che da anni contraddistingue l’attività del Telefono Amico.

Next Post

NON SI FERMA LA SOLIDARIETA’ A FAVORE DELL’AOU DI NOVARA

Sono passati meno di 15 giorni dal momento in cui l’azienda ospedaliero-universitaria ha comunicato il conto corrente sul quale effettuare versamenti da parte di chi vuole sostenere l’Aou ma la catena della solidarietà si allunga sempre più: ha superato quota 800 il numero delle persone che hanno versato sul conto […]