RIORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ SPORTELLI CUP E MEDICINA DI BASE DELL’ASL NO

admin

L’Asl NO, per fare fronte alle esigenze dettate dall’evoluzione progressiva e rapida dell’andamento della diffusione del COVID-19 con l’obiettivo di ridurre il più possibile gli accessi di utenti all’interno delle strutture aziendali in modo da limitare eventuali possibilità di contagio, comunica che è possibile effettuare il cambio medico on-line accedendo al sito dell’ASL di Novara www.asl.novara.it.
In questo periodo, in alternativa al servizio web, è possibile trasmettere una mail di richiesta di scelta/revoca/rinnovo/cambio del medico curante all’indirizzo email: protocollogenerale@pec.asl.novara.it , allegando la scansione di un documento d’identità in corso di validità. Gli operatori di sportello provvederanno all’invio della modulistica all’utente e alla richiesta dei documenti necessari che potranno essere inviati via posta elettronica previa scansione.
Per informazioni telefonare ai numeri: 0322 848815 e 0322 848354, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00
Per la prenotazione di prestazioni brevi (classi B) occorre utilizzare il numero verde: 800 000 500 attivo da lunedì a domenica dalle 8.00 alle 20.00.
Per eventuali informazioni su prestazioni urgenti rivolgersi ai numeri: 0322 848494 e 0322 848495
I pagamenti ticket possono essere effettuati con i sistemi on-line o tramite le casse automatiche.

Next Post

Coronavirus, consegnata a Genova la prima nave ospedale in Italia

GENOVA (ITALPRESS) – E’ stata consegnata alla Regione Liguria, oggi a Genova, la nave ospedale Gnv Splendid, messa a disposizione dal gruppo Msc, che da lunedi’, prima in Italia, ospitera’ a bordo malati di coronavirus in terapia di media intensita’ e pazienti in quarantena dimessi dagli ospedali. Al sopralluogo hanno […]