Billie Eilish, esce “No Time To Die” per il nuovo film di Bond

admin
ROMA (ITALPRESS) – Billie Eilish pubblica oggi il suo nuovo singolo “No Time To Die”, brano ufficiale del prossimo film di James Bond. Il brano è stato prodotto dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, con arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer e Matt Dunkley e chitarre di Johnny Marr (leggendario chitarrista degli Smiths).
“No Time To Die” precede l’uscita globale del film, che arriverà nei cinema il 2 aprile nel Regno Unito e negli Stati Uniti il 10 aprile.
Eilish è la più giovane artista della storia ad aver scritto e registrato il brano portante della colonna sonora di un film della saga di James Bond e lo presenterà per la prima volta dal vivo il prossimo 18 febbraio ai Brit Awards a Londra accompagnata da Finneas e da due importanti special guest, Hans Zimmer e Johnny Marr.
(ITALPRESS).
Next Post

Conte lancia il Piano per il Sud

GIOIA TAURO (REGGIO CALABRIA) (ITALPRESS) – “Oggi abbiamo posto le basi per asfaltare la strada del riscatto, per fare crescere in un ambiente più favorevole le imprese e le generazioni future, per consentire all’imprenditoria femminile di potersi sviluppare, per liberare le molteplici energie culturali, economiche e sociali che sono al […]