Alan Parsons, tre date a luglio a Roma, Verona, Pescara

admin
ROMA (ITALPRESS) – Alan Parsons Live Project torna in Italia a 4 anni di distanza dal precedente tour per tre live: il 4 luglio a Roma (Auditorium parco della musica, Cavea), il 5 luglio a Verona (Teatro Romano) e il 6 luglio a Pescara (Teatro D’Annunzio). I biglietti sono disponibili da sabato 15 febbraio sul circuito Ticketone.
Significato particolare ha questo tour 2020 perchè si celebrano i 40 anni dall’uscita di “The Turn of a Friendly Card”, uno degli album di maggior successo di Alan Parsons, che contiene, tra gli altri, Time e Games People Play.
Con 11 nomination ai Grammy Awards, Alan Parsons è una leggenda del rock, che ha legato il suo nome ad alcune delle più importanti produzioni al mondo: passato alla storia come l’ingegnere del suono del bestseller floydiano “The Dark Side Of The Moon”, contribuendo non poco a riprodurre il suono inconfondibile di quel disco; prima ancora di “Abbey Road” e “Let it Be” dei Beatles, è soprattutto la “mente e il cuore” del suo progetto artistico per eccellenza.
(ITALPRESS).
Next Post

Hamilton “Lavorerò duro ma voglio godermi ogni momento della stagione”

SILVERSTONE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Dopo aver rivelato la livrea della sua auto per la stagione 2020 a Londra lunedì scorso, la Mercedes si è svelata un po’ di più ai suoi fan oggi a Silverstone. Alcune foto della W11 scattate in studio sono state pubblicate per la prima volta su […]