Medicina estetica, una macchina per rimodellare il corpo senza chirurgia

admin
ROMA (ITALPRESS) – Ridurre adiposità, rimodellare viso e corpo, tonificare in modo indolore e senza intervento chirurgico. E’ arrivata in Italia una nuova macchina di Body Health che consente tonificare e rimodellare il corpo senza intervenire chirurgicamente.
La macchina è distribuita da La Delfino Medical Division e si basa sulla tecnica della criofrequenza. Introdotta, in anteprima nazionale, nelle terapie dell’European Hospital di Roma, sarà operativa a partire dal mese di febbraio.
“Rimodellamento e tonificazione del corpo – spiega la dottoressa Vanessa Patrizi, direttore scientifico de La Delfino Medical Division e medico chirurgo specialista in chirurgia generale e d’urgenza e chirurgia estetica – sono tra gli obiettivi principali per chi si rivolge al medico e chirurgo estetico. Poter offrire una tecnologia sicura, indolore e non invasiva che in poche sedute permette di ottenere i risultati desiderati è una grande conquista. La BHS 202 combina diverse tecnologie: ultrasuono multifocale per adiposità profonde, criofrequenza per lipolisi e tonificazione attraverso uno shock termico, drenaggio con sistema vacuum”.
L’amministratore delegato della Delfino Medical Division, Andrea Caporaso, parla di “un macchinario modulabile e performante che consente sia in ambito medico che estetico di attaccare e risolvere diverse patologie: adiposità localizzate, cellulite, flaccidità, smagliature, rughe e linee d’espressione, macchie della pelle fino ad entrare nell’ambito chirurgico con il ringiovanimento vaginale”.
(ITALPRESS).
Next Post

Scoperto un freno allo sviluppo del tumore del colon-retto

ROZZANO (ITALPRESS) – I risultati di uno studio diretto e coordinato da Humanitas e sostenuto da Fondazione AIRC, pubblicati su Nature Microbiology, mostrano che alcuni ceppi batterici che vivono all’interno del microbiota hanno una funzione di freno contro lo sviluppo dei tumori intestinali. Da tempo è noto che il microbiota […]