COLPO A CLAN MAFIOSO NEL PALERMITANO, 4 ARRESTI TRA CUI IL CAPO COSCA

admin
PALERMO (ITALPRESS) – Due fermi e due arresti sono stati eseguiti nell’ambito di un’operazione dei carabinieri contro il clan mafioso di Belmonte Mezzagno, nel palermitano. Tra i fermati c’è anche il presunto nuovo capo della famiglia mafiosa.
La Direzione distrettuale antimafia di Palermo ha emesso un fermo di indiziato di delitto nei confronti di due persone, tra cui il capo clan, ritenute responsabili di associazione mafiosa, che i carabinieri del Comando provinciale di Palermo hanno arrestato nel corso della notte. Contemporaneamente ai due provvedimenti di fermo i militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Palermo, nei confronti di altre due persone, già sottoposte agli arresti domiciliari, ritenute responsabili di estorsione aggravata dal metodo mafioso.
(ITALPRESS).
Next Post

CON LE NUOVE TECNOLOGIE SVELATO L’INATTESO DIETRO L’ANGOLO

PALERMO (ITALPRESS) – Sapere cosa ci attende “dietro l’angolo” spesso può rivelarsi molto utile. Ma per un’automobilista potrebbe, addirittura, essere fondamentale. Ora, grazie alla nuova tecnologia Ford per auto connesse, questa capacità è diventata realtà. La tecnologia Local Hazard Information (LHI) segna un passo in avanti significativo nel viaggio verso […]