FEDERLEGNOARREDO INTERROMPE TRATTATIVE PER RINNOVO CONTRATTO NAZIONALE

admin
MILANO (ITALPRESS) – Si sono interrotte le trattative per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro (Ccnl legno, sughero, mobile, arredamento e boschivi e forestali) scaduto il 31 marzo scorso. Ad annunciarlo è FederlegnoArredo che sugli istituti del contratto a termine, del contratto di somministrazione e sul tema delle attività stagionali ha deciso di abbandonare il tavolo, riscontrando da parte di Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil “l’indisponibilità ad affrontare in maniera complessiva e organica tematiche così importanti e delicate”.
Le organizzazioni sindacali – si legge in una nota di FederlegnoArredo – hanno anche insistito su altri punti molto importanti in discussione, che comporterebbero importanti aggravi economici, organizzativi e burocratici insostenibili da parte delle aziende del settore. Sulla base di quanto sopra, FederlegnoArredo ha ritenuto che non ci fossero i presupposti per proseguire il confronto.
(ITALPRESS).
Next Post

LIAM GALLAGHER “MIO FRATELLO MI IMPLORA DI RIFORMARE GLI OASIS”

ROMA (ITALPRESS) – La reunion degli Oasis, dopo più di dieci anni dallo scioglimento del 2009, non sembra più un’ipotesi irrealizzabile. Merito di un tweet di Liam Gallagher, il cantante del gruppo, che svela di essere stato contattato dal fratello Noel, che finora aveva sempre chiuso ogni spiraglio su questa […]