ROMA, AL SAN CAMILLO ASPORTATO UN TUMORE DI 4 KG A UNA DONNA DI 100 ANNI

admin
ROMA (ITALPRESS) – Un tumore di 4 chili nella zona testa-collo è stato asportato dai medici del San Camillo di Roma a una donna di 100 anni della provincia di Latina.
“Voglio rivolgere un sentito ringraziamento ai medici e professionisti dell’equipe dell’ospedale romano San Camillo che nei giorni scorsi ha effettuato una operazione record su una donna di 100 anni che da circa 5 anni lottava con questo male – dice in una nota l’assessore alla Sanità e l’Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato -. L’operazione durata tre ore in anestesia totale ha permesso di asportare una massa tumorale di 4 chili nella zona testa-collo. Un grande augurio di pronta guarigione va a ‘nonna Virginia’ di Cori nella provincia di Latina che ha saputo affrontare questa sfida con coraggio e determinazione”.
(ITALPRESS).
Next Post

IL 5 GENNAIO TORNANO LE DOMENICHE GRATUITE NEI MUSEI

ROMA (ITALPRESS) – Il 2020 si apre all’insegna dell’arte con un lungo fine settimana inaugurato dalla #domenicalmuseo il 5 gennaio con l’ingresso gratuito in tutti i musei e i parchi archeologici dello Stato e dei tanti comuni che aderiscono all’iniziativa. L’elenco degli istituti coinvolti è visibile su www.beniculturali.it/domenicalmuseo. Lunedì 6 […]