CONGRESSO LEGA, SALVINI “NON È UN FUNERALE MA UN BATTESIMO”

admin
MILANO (ITALPRESS) – “Questo non è un funerale, è l’inizio di un bellissimo percorso, è il battesimo di un movimento che ha l’ambizione di rilanciare l’Italia nel mondo, quindi di non occuparsi più solo di una parte del Paese”. Lo ha detto, a Milano, il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine del Congresso Federale del partito che cambierà lo Statuto del Carroccio.
“Quando ho iniziato questo percorso sei anni fa con la Lega al 6% non avrei mai immaginato di avere l’onore e la fortuna di rappresentare il primo partito di questo Paese e la speranza per milioni di italiani – ha aggiunto -. Qualcuno questa speranza la vuole fermare anche attraverso l’iniziativa giudiziaria, ma non ci riuscirà. Quando un popolo è in cammino, quando un popolo si muove verso la libertà non ci sono manette che tengano”.
(ITALPRESS).
Next Post

UFFICIALE, LA FIORENTINA ESONERA IL TECNICO MONTELLA

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina ha sollevato Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima squadra. “La decisione del Club arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra – si legge in una nota della società di Rocco Commisso- L’obiettivo di dare […]