RUSSELL CROWE E NAOMI WATTS IN TV CON LA SERIE “THE LOUDEST VOICE”

admin
MILANO (ITALPRESS) – Russell Crowe e Naomi Watts guidano il cast di The Loudest Voice – Sesso e potere, su Sky e Now Tv da domani (4 dicembre) alle 21.15 in esclusiva per l’Italia.
La serie è il racconto a puntate – sette, una per ciascuno degli anni cruciali della vicenda – dell’irresistibile ascesa e della rovinosa caduta di Roger Ailes, CEO di Fox News scomparso nel 2017. Si tratta dell’adattamento fedele del best-seller di Gabriel Sherman (che ha firmato personalmente due episodi della serie) The Loudest Voice in the Room, che a partire dalle testimonianze di più di 600 persone ha inchiodato Ailes, capace di modellare un colosso dell’informazione come Fox News con una tale efficacia da aver finito per plasmare la conversazione politica americana ai più alti livelli, a uno scandalo sessuale che ne ha travolto per sempre carriera e reputazione.
(ITALPRESS).
Next Post

SANCHEZ DE TOCA “GESÙ PRIMO UOMO SOCIAL DELLA STORIA”

ROMA (ITALPRESS) – “Gesù è stato il primo pubblicitario e uomo social della storia. Ha iniziato la sua vita pubblica con una reclame: ‘Convertitevi, il Regno dei cieli è vicino’. La sua è stata una strategia comunicativa grazie alle parabole che oggi si potrebbero definire come spot e messaggi digital, […]