PIERFRANCESCO FAVINO È BETTINO CRAXI, DAL 9 GENNAIO “HAMMAMET” IN SALA

admin
ROMA (ITALPRESS) – Arriverà nelle sale il 9 gennaio, distribuito da 01, “Hammamet” di Gianni Amelio con Pierfrancesco Favino, Livia Rossi, Luca Filippi, Renato Carpentieri, Claudia Gerini, Omero Antonutti.
Hammamet riflette su uno spaccato scottante della nostra Storia recente a 20 anni dalla morte di uno dei leader più discussi del Novecento italiano: Bettino Craxi.
Basato su testimonianze reali, il film non vuole essere una cronaca fedele né un pamphlet militante. La narrazione ha l’andamento di un thriller, si sviluppa su tre caratteri principali: il re caduto, la figlia che lotta per lui, e un terzo personaggio, un ragazzo misterioso, che si introduce nel loro mondo e cerca di scardinarlo dall’interno.
(ITALPRESS).
Next Post

ENPAM, APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2020

ROMA (ITALPRESS) – L’Assemblea nazionale della Fondazione Enpam, ente di previdenza dei medici e degli odontoiatri, ha approvato il Bilancio di previsione 2020. La Fondazione Enpam prevede di chiudere i conti dell’anno prossimo con un avanzo di circa 850 milioni, in linea con il risultato inizialmente ipotizzato per quest’anno. Il […]