PEZZALI, OLTRE 30 MILA BIGLIETTI IN 3 GIORNI PER “SAN SIRO CANTA MAX”

admin
ROMA (ITALPRESS) – Max Pezzali è pronto a portare sul palco dello stadio San Siro di Milano “San Siro Canta Max”, uno speciale ed unico concerto previsto per venerdì 10 luglio 2020, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.
A soli tre giorni dall’apertura delle vendite, inoltre, lo show ha raggiunto grandissimi risultati totalizzando oltre 30.000 biglietti venduti.
«Per me l’idea di cantare a San Siro è inspiegabile, devo ancora metabolizzarla: è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare perché troppo grande e bello – racconta Pezzali – Un sogno così bisogna meritarselo e ora so di voler mettere tutto me stesso per poterlo realizzare e per far vivere una serata unica e indimenticabile alle persone che verranno a cantare con me le mie canzoni. Per me sarà sicuramente sarà memorabile».
Sul palco, l’artista ripercorrerà, insieme ai fan, i più grandi successi della sua carriera, accompagnandoli in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che soltanto lui sa come riportare alla luce.
(ITALPRESS).
Next Post

LIBRI, IN AUMENTO L’OFFERTA DEI TITOLI MA SI RIDUCONO LE TIRATURE

ROMA (ITALPRESS) – Secondo i dati del Report Istat su Produzione e lettura di libri in Italia, sono 1.564 gli editori attivi censiti nel 2018: il 51,1% ha pubblicato un numero massimo di 10 titoli all’anno (“piccoli editori”), il 33,8% fra le 11 e le 50 opere (“medi editori”) e […]