RAMAZZOTTI, 8 DATE IN ITALIA E NEL 2020 IN AMERICA

admin
MILANO (ITALPRESS) – Prosegue il Vita ce n’è World Tour di Eros Ramazzotti che torna ad esibirsi sui palchi dei più importanti palazzetti italiani, prima di sbarcare in America nel 2020 per oltre 15 show.
Ramazzotti torna quindi di nuovo in Italia con gli ultimi appuntamenti a partire da oggi in cui si esibirà a Bolzano, per poi passare da Rimini (29 novembre), Ancona (3 dicembre), Eboli (6 dicembre), tornare a Roma l’11 dicembre dopo le 4 anteprime sold out dello scorso marzo, a Firenze (14 dicembre) e Livorno (17 dicembre), fino a chiudere la tranche italiana di live con il quinto appuntamento live al Forum di Assago il 20 dicembre.
Nel 2020 tornerà negli Stati Uniti, attraversando le principali città del Nord e Sud America, partendo da Bogotà e toccando New York, Toronto, Los Angeles e Miami, passando per Buenos Aires e Chicago.
(ITALPRESS).
Next Post

STICCHI DAMIANI “IN ITALIA IL PARCO CIRCOLANTE PIÙ VECCHIO D’EUROPA”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi abbiamo presentato un importante lavoro, ma volevo cercare di puntualizzare un aspetto: abbiamo un problema in Italia perché abbiamo il parco circolante più vecchio in Europa. Dobbiamo muoverci pensando ai 37 milioni di automobilisti. Vogliamo che ci sia una rivoluzione, ma vogliamo che sia docile”. Lo […]