SALVINI “NEL GOVERNO UNA GUERRA TRA BANDE”

admin
ROMA (ITALPRESS) – “Non so se Conte, Di Maio o Zingaretti si stanno rendendo conto del danno incalcolabile che stanno causando ai nostri figli che pagano la voglia di poltrone di questi fenomeni. Noi presentiamo proposte e spero ci ascoltino, sempre se sopravvivono alla guerra tra bande che ormai è quotidiana”. Lo ha detto il segretario federale della Lega Matteo Salvini nel corso di un incontro con la stampa alla Camera.
“Stanno facendo più danni della grandine e quando torneremo al governo, non vorrei operare in condizioni di emergenza. Il danno Ilva è un segnale devastante a livello mondiale, dice che l’Italia non è un paese serio”, ha aggiunto Salvini.
Riguardo alla legge di bilancio, “i nostri capigruppo stanno facendo un’enorme sforzo per migliorare una manovra fatta da incapaci di intendere e di volere – ha sottolineato il leader leghista -. Non ho capito se al governo ci sono o ci fanno”.
(ITALPRESS).
Next Post

ACCORDO CDP-UBI BANCA, 500 MILIONI PER FINANZIAMENTI ALLE PMI DEL SUD

NAPOLI (ITALPRESS) – Cassa Depositi e Prestiti e UBI Banca hanno sottoscritto a Napoli un protocollo d’intesa che sancisce l’avvio di una collaborazione finalizzata al sostegno delle imprese italiane. Come prima declinazione operativa del Protocollo, CDP ha concesso a UBI un finanziamento da 500 milioni di euro, tramite sottoscrizione di […]