DI MAIO “GERMANIA ESEMPIO PER UE SUI MIGRANTI”

admin
ROMA (ITALPRESS) – “Sono passati 30 anni da quel giorno in cui il muro di Berlino è caduto e un Paese intero è rinato, unito. Celebrare quel giorno qui in Germania ha un significato particolare. Italia e Germania sono insieme, oggi, per ricordare e celebrare la rinascita della libertà”. Lo scrive su facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio che aggiunge: “Penso però che non ci sia reale libertà se c’è paura e se la qualità della vita delle persone non è ancora quella che desideriamo. Ecco perché abbiamo ancora tante cose da fare per riuscire a migliorarla.
Sono davvero felice di aver incontrato oggi a Berlino il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas. Insieme stiamo lavorando per fare fronte a fenomeni come quello delle migrazioni e voglio ringraziare la Germania per essere sempre disponibile a ricollocare e a ridistribuire i migranti che sbarcano sulle coste italiane. Questa disponibilità sia da esempio per gli altri Paesi europei”.
(ITALPRESS).
Next Post

RIMONTA E INTER IN VETTA, VECINO E BARELLA STENDONO IL VERONA

MILANO (ITALPRESS) – L’Inter riparte e supera la Juventus. La squadra nerazzurra batte l’Hellas Verona per 2-1 in rimonta con i gol di Vecino e Barella e sale a quota 31 punti in classifica, due in più rispetto ai bianconeri impegnati domenica sera contro il Milan. Al 19′ la prima […]