REGIONALI, DI MAIO “L’ESPERIMENTO CON IL PD NON PIÙ PRATICABILE”

admin
ROMA (ITALPRESS) – “Faccio gli auguri alla nuova governatrice dell’Umbria, Donatella Tesei. Per me ogni voto è sacro, bisogna trarne un insegnamento. L’Umbria per noi era un esperimento, con il patto civico. L’esperimento non ha funzionato, e per me non è più praticabile”. Lo ha detto il ministro degli Esteri e capo politico del M5S Luigi Di Maio, intervistato da Sky Tg24.
“Il Governo non c’entra con le elezioni regionali, ma stare al governo con la Lega o con il Pd ci danneggia comunque. Non abbiamo ottenuto il 51 per cento alle Politiche, quindi stiamo al governo non da soli, e otteniamo risultati, andiamo avanti – aggiunge -. Alle regionali dobbiamo azzerare le aspettative, la terza via il movimento la può creare fuori dai due poli, non alleandoci con uno dei due poli per provare a vincere”.
(ITALPRESS).
Next Post

LE POSTE CELEBRANO I PICCOLI COMUNI CON “SINDACI D’ITALIA”

ROMA (ITALPRESS) – Nessun ufficio postale chiuso, 900 incontri con amministratori locali, per mantenere aperto e costante il dialogo tra Poste e le comunità sul territorio; 614 sportelli Atm Postamat istallati; attivati servizi a domicilio e presso esercizi convenzionati nei Comuni privi di ufficio postale; collegati 5.688 spot WI-FI negli […]