MANOVRA, GUALTIERI “CONTI IN ORDINE E INVESTIAMO PER LA CRESCITA”

admin

ROMA (ITALPRESS) – “Con la manovra l’Italia è più sicura, più giusta e più forte in Europa. I conti sono in ordine e si investe per la crescita e il lavoro”. Lo ha detto ai microfoni del Tg1 il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri.
“Ci sono risorse importanti per aumentare il netto in busta paga a milioni di lavoratori, misure sul welfare come l’abolizione del superticket e la gratuità degli asili nido”, ha aggiunto il ministro, che sul fronte del fisco ha sottolineato: “Non facciamo né faremo condoni, facciamo sul serio nel contrasto all’evasione fiscale, ma anche modernizzando i sistemi di pagamento in Italia, vogliamo lanciare un grande piano per incentivare i sistemi elettronici di pagamento”.
(ITALPRESS).

Next Post

PIANI REGOLATORI E MOBILITÀ, AL VIA NO SMOG MOBILITY

PALERMO (ITALPRESS) – Piani regolatori e mobilità del futuro. Con questi temi ha preso il via a Palermo, presso il dipartimento di Ingegneria dell’ateneo siciliano, la nona edizione di No Smog Mobility, rassegna dedicata alla mobilità sostenibile privata e pubblica, individuale e collettiva, di persone e merci, nata da un’idea […]