È MORTO PAOLO BONAIUTI

admin

ROMA (ITALPRESS) – E’ scomparso, dopo una lunga malattia,
Paolo Bonaiuti. Nato a Firenze il 7 luglio del 1940, è stato giornalista, politico, ex parlamentare di Forza Italia e portavoce di Silvio Berlusconi.
Laureato in Giurisprudenza, lavora nel settore della pubblicità e poi nel giornalismo per Il Giorno, Il Messaggero, di cui nel 1992 diventa vicedirettore vicario, e con testate estere come la BBC.
Nel 1996 intraprende la carriera politica con Forza Italia diventando deputato. Nel 2013, viene eletto senatore con Il Popolo della Libertà. Nel 2014 lascia Forza Italia per il Nuovo Centrodestra e successivamente passa ad Alternativa Popolare.
Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nei governi Berlusconi II, Berlusconi III e Berlusconi IV, è morto all’età di 79 anni.
(ITALPRESS).

Next Post

DAZI, MATTARELLA A TRUMP “EVITARE UNA SPIRALE DI RITORSIONI”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Mi auguro che sia possibile trovare un metodo di confronto collaborativo che eviti una spirale di ritorsioni. Bisogna cercarlo subito”. Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che è stato ricevuto alla Casa Bianca dal presidente americano Donald Trump, parlando dei dazi. “L’Europa […]