LUTTO NEL MONDO DEL CINEMA, È MORTO CARLO CROCCOLO

admin

ROMA (ITALPRESS) – E’ morto Carlo Croccolo. L’attore, sceneggiatore e regista napoletano aveva 92 anni. Ad annunciare la notizia, un post sulla sua pagina Facebook: “Questa mattina, alle prime luci dell’alba, si è spento il maestro Carlo Croccolo. Ha vissuto una vita straordinaria come straordinario è stato il suo talento. I funerali si terranno domani, domenica 13 ottobre, alle ore 16, presso la Chiesa San Ferdinando a Piazza Trieste e Trento”.
Croccolo, con più di cento film, ha fatto la storia del cinema comico italiano, collaborando, tra gli altri, anche con Totò, Eduardo De Filippo, Peppino De Filippo e Vittorio De Sica. Nel 1989 ha vinto il David di Donatello per la sua interpretazione nel film ‘O re.
(ITALPRESS).

Next Post

MANOVRA, BOCCIA “NON CI SONO GRANDI ASPETTATIVE”

CERNOBBIO (COMO) (ITALPRESS) – “Non ci sono grandi aspettative riguardo alla manovra. C’è il nodo risorse che va considerato. L’importante è non creare la vita difficile alle imprese dal punto di vista di burocrazia e tasse”. Lo ha detto il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia a margine del Forum di […]