FICO “IL GOVERNO NON TRABALLA”

admin

MILANO (ITALPRESS) – “L’Esecutivo traballa? No, non mi pare affatto. Credo anzi stia lavorando per attuare i punti dell’accordo di governo”. A dirlo il presidente della Camera, Roberto Fico, in un’intervista al “Corriere della Sera”. “Se questa manovra rilancerà l’economia? Il primo obiettivo è quello di non aumentare l’Iva. Serve inoltre avviare un percorso solido che rilanci in chiave sostenibile la nostra economia dando adeguate risposte a cittadini, imprese, lavoratori”, risponde Fico, secondo cui “la lotta all’evasione va fatta a tutti i costi. Sono convinto che vadano portate avanti misure incisive verso i grandi evasori, a partire da pene più pesanti”.
Parlando del Movimento 5 Stelle, Fico evidenzia che “la nostra organizzazione è sempre stata fluida. Ora deve cambiare ulteriormente, la maggiore collegialità è importante”. In Campania, “un asse M5S-De Luca è un’ipotesi che non esiste assolutamente”.
(ITALPRESS).

Next Post

COLDIRETTI, IN ITALIA SCOPPIA UNO SCANDALO ALIMENTARE AL GIORNO

CERNOBBIO (COMO) (ITALPRESS) – In Italia scoppia mediamente uno scandalo alimentare al giorno. Nel 2019, infatti, ci sono state finora 281 notifiche inviate all’Unione Europea durante l’anno. E’ quanto emerge da una analisi della Coldiretti presentata al Forum Internazionale dell’agroalimentare a Cernobbio dove è stata apparecchiata la tavola dei cibi […]