NICCOLO’ FABI TORNA CON IL NUOVO ALBUM “TRADIZIONE E TRADIMENTO”

admin

MILANO (ITALPRESS) – Domani esce in tutti i negozi di dischi, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Tradizione e tradimento”, il nuovo album di Niccolò Fabi disponibile in versione CD, vinile e digitale.
Anticipato dai brani “Io sono l’altro” e “Scotta”, il disco è un viaggio poetico e sonoro composto da 9 canzoni che si muovono sempre sul filo che unisce l’analogico al digitale, il calore acustico e l’elettronica tagliente.
«È un disco sulla ricerca di un equilibrio all’interno di un cambiamento tra la memoria e la prospettiva – racconta Niccolò Fabi – La scelta difficile tra cosa conservare e cosa lasciare andare, come evolversi e trasformarsi rispettando la propria identità. Come trarre forza da ciò che ci è stato consegnato come tradizione e allo stesso tempo avere il coraggio di tradire quel percorso”.
(ITALPRESS).

Next Post

FESTIVAL DELLO SPORT AL VIA, PRETTI “PER TRENTINO GRANDE OPPORTUNITA'”

TRENTO (ITALPRESS) – Con il convegno dal titolo “Sport Tech Accelerator Network”, ha preso ufficialmente il via la seconda edizione del “Festival dello Sport” di Trento. Il direttore operativo di Trentino Sviluppo, Paolo Pretti, ha spiegato come il Trentino sia la regione ‘perfetta’ per coniugare innovazione, sviluppo e attività sportiva. […]