SIRIA, TRUMP “CI SFILIAMO DALLE RIDICOLE GUERRE TRIBALI”

admin

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Le truppe degli Stati Uniti in Siria lasceranno il confine turco, lasciando da sole le forze curde. Lo annuncia il presidente degli Usa Donald Trump, con una serie di tweet sulla crisi siriana.

“Gli Stati Uniti avrebbero dovuto restare in Siria solo per 30 giorni, ma siamo lì da oltre tre anni”, scrive Trump, che aggiunge: “È l’ora di sfilarci da ridicole guerre senza fine, molte delle quali tribali. È il momento di riportare i nostri soldati a casa. Combatteremo solo dove avremo benefici, e lo faremo solo per vincere. Turchia, Europa, Siria, Iran, Iraq, Russia e i curdi dovranno risolvere la situazione e capire cosa vogliono fare con i soldati dell’Isis catturati”.

(ITALPRESS).

Next Post

NEI PRIMI 8 MESI GETTITO DELLE ENTRATE TRIBUTARIE IN CALO

ROMA (ITALPRESS) – Nei primi 8 mesi dell’anno, il gettito delle entrate tributarie accertate in base al criterio della competenza giuridica ammontano a 288.258 milioni, segnando una diminuzione dell’1,3%, pari a -3.875 milioni rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il dato è influenzato dalla proroga al 30 settembre dei termini […]