RENATO ZERO TORNA IL 4 OTTOBRE CON L’ALBUM “ZERO IL FOLLE”

admin

MILANO (ITALPRESS) – Venerdì 4 ottobre uscirà “Zero il folle”, il nuovo disco di inediti di Renato Zero, sia in formato cd sia lp.

Il disco è stato registrato a Londra, prodotto e arrangiato da Trevor Horn (produttore di Paul McCartney, Rod Stewart, Robbie Williams), con cui Renato Zero torna a collaborare dopo l’album “Amo” del 2013.

A novembre “Zero il folle in tour” arriverà l’1, 3, 4, 6, 8 e 9 al Palazzo dello Sport di Roma, 14 e 15 al Mandela Forum di Firenze, 18 e 19 alla Grana Padano Arena di Mantova, 23 e 24 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, 7 e 8 dicembre al Modigliani Forum di Livorno, 14 e 15 al Pala Alpitour di Torino, 21 e 22 all’Unipol Arena di Bologna, 11 e 12 gennaio al Mediolanum Forum di Milano, 18 e 19 al Palasele di Eboli, 23, 25 e 26 al Palaflorio di Bari.

(ITALPRESS).

Next Post

ROCCO SCHIAVONE TORNA IN TV, GIALLINI "NON E' DEPRESSO MA MALINCONICO"

ROMA (ITALPRESS) – L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre: in prima serata su Raidue tornano le vicende di “Rocco Schiavone”, il vicequestore nato dalla penna di Antonio Manzini e interpretato da Marco Giallini. Quattro gli appuntamenti della terza stagione nella quale accanto al protagonista e a Isabella Ragonese, Lorenza Indovina […]